La nostra storia

Oltre 25 anni di successi

La storia di Sorec è una storia in continua crescita, scandita da successi e importanti conquiste. Una realtà consolidata diventata nel corso degli anni una vera istituzione nel mondo del recupero crediti.

Fondata nel 1991 da Massimiliano Ingrosso, Sorec si è sempre contraddistinta per la qualità del servizio offerto. Qualità portata avanti grazie non solo a una spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi, ma grazie anche a competenze specifiche, professionalità, affidabilità, rispetto per le persone e un’attenta compliance istituzionale.

La passione e l’impegno profusi da tutta la squadra, cresciuta e rafforzata negli anni, hanno permesso di ottenere la fiducia delle più prestigiose società mandanti presenti sul mercato e di consolidare rapporti che durano nel tempo.

Prima società autorizzata dalla Questura di Lecce a svolgere il recupero del credito conto terzi in via stragiudiziale, oggi Sorec agisce con responsabilità su tutto il territorio nazionale, grazie ad un team di operatori esperti nella lavorazione di crediti di origine finanziaria, bancaria e assicurativa.

Passo dopo passo Sorec ha completato la filiera della gestione dei crediti, proponendo le soluzioni migliori per ogni posizione debitoria e acquisendo negli anni sempre nuove competenze. Perché per Sorec l’efficienza è il frutto della massima intesa tra le aspettative del cliente ed il risultato sempre più performante ottenuto.

Dove operiamo

Copriamo tutto il territorio nazionale con un occhio all'Europa

Sorec è leader nella lavorazione dei crediti finanziari, bancari e assicurativi. Operiamo nel rispetto di regole improntate alla trasparenza, attenti all’osservanza delle più recenti normative sulla Privacy e in materia di antiriciclaggio.

La nostra capillare rete esattiva copre l’intero territorio nazionale. I successi dei nostri negoziatori sono il risultato di equilibrio, tatto e determinazione.

L’esperienza ventennale e una continua attività formativa ci hanno permesso di vedere riconosciuta la nostra professionalità e di affinare nel tempo strategie comunicative, sempre nel pieno rispetto del CODICE ETICO E DEONTOLOGICO UNIREC.