La storia di Sorec è un viaggio in continua ascesa, caratterizzato da traguardi di rilievo. Fondata nel 1991 a Lecce grazie all’intuizione di Massimiliano Ingrosso, fin dal primo giorno Sorec ha incarnato l’eccellenza nel campo della gestione del credito.
Ciò che distingue la società è l’impegno costante verso il raggiungimento degli obiettivi, sostenuto da una combinazione unica di determinazione, competenze specializzate, professionalità, affidabilità, rispetto delle persone e rigorosa osservanza delle normative. Da sempre consapevole che innovazione e sostenibilità devono essere due pilastri su cui costruire il proprio futuro, Sorec lavora con coraggio in queste due direzioni, estremamente di rilievo all’interno della propria strategia di business.
La dedizione e la passione del team, cresciuto e consolidato nel tempo, hanno meritato la fiducia di numerosi e importanti partner del settore, con i quali sono nate relazioni solide e durature. Sorec opera infatti con responsabilità su scala nazionale, potendo contare su professionisti esperti nell’ambito dei crediti finanziari, bancari e assicurativi.
Attualmente, la società copre l’intera filiera della gestione dei crediti, proponendo soluzioni su misura per ogni esigenza. Per Sorec, l’efficienza è il risultato di una perfetta sinergia tra le richieste del cliente e il raggiungimento di risultati tangibili.