Il recupero domiciliare viene svolto da agenti esattoriali, veri professionisti del settore, che rappresentano il volto della Società Mandante e l’incisività esattiva di Sorec. L’incontro è volto a trovare la soluzione migliore, tenendo conto sempre delle procedure operative, delle esigenze del Cliente e della sostenibilità dei debitori, nel pieno rispetto del codice deontologico di settore.

La professionalità dei nostri consulenti emerge nel rapporto con i debitori caratterizzato da ottime capacità comunicative, rispetto per le persone e un approccio consulenziale al debito, che non perde mai di vista gli obiettivi aziendali.

I nostri agenti esattoriali informano l’interessato e propongono la soluzione di rientro più adeguata, negoziando importi dovuti e modalità di pagamento. È questa natura, calata nella realtà del rispetto delle norme in materia di Privacy e antiriciclaggio, a rendere sicure le nostre Mandanti di aver affidato i propri crediti a professionisti affidabili.

https://www.sorec.it/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_sheet_txt .svg

Uno staff a supporto

Garantiamo qualità e sostenibilità

I funzionari Sorec coprono tutto il territorio nazionale, ma sono accompagnati da remoto da uno staff interno a disposizione che li segue, al fine di migliorare e mettere a fuoco ogni intervento. Lo staff è composto da referenti altamente qualificati, che garantiscono supporto costante, consulenza in diretta e la verifica che venga rispettata sempre la compliance con i requisiti richiesti dalle committenti.